Oltre alla garanzia inclusa nella prima fornitura del sistema iCtP, sono disponibili diversi pacchetti di assistenza : dalla gestione software RIP tramite collegamento in rete (remota) con il nostro centro, all'assistenza full con intervento garantito entro le 72 ore.
Pacchetto Light
- Assistenza telefonica : guida in linea per la risoluzione problemi operativi.
- Assistenza remota : risoluzione dei problemi relativi al funzionamento RIP Harlequin e configurazioni iCtp via internet
Pacchetto Standard
- Oltre al Pacchetto Light
- Assistenza Tecnica comprensiva di No. 1 intervento annuale pulizia e controllo stazione scrittura, gommatura e cottura.
- Pronto intervento nelle 72 ore con lo sconto del 10% sul costo della mano d'opera e ricambi e nessun addebito di diritto di chiamata.
Pacchetto Premium
- Oltre al pacchetto Light
- Assistenza Tecnica comprensiva di No. 2 interventi annuali pulizia e controllo stazione scrittura, gommatura e cottura.
- Pronto intervento nelle 72 ore con lo sconto del 20% sul costo della mano d'opera e ricambi e nessun addebito di diritto di chiamata.