Il nostro staff interno è in grado di garantire l'assistenza tecnica sui sistemi iCtP Glunz & Jensen sia hardware che software.

Oltre alla garanzia inclusa nella prima fornitura del sistema iCtP, sono disponibili diversi pacchetti di assistenza : dalla gestione software RIP tramite collegamento in rete (remota) con il nostro centro, all'assistenza full con intervento garantito entro le 72 ore.


Pacchetto Light

  • Assistenza telefonica : guida in linea per la risoluzione problemi operativi.
  • Assistenza remota : risoluzione dei problemi relativi al funzionamento RIP Harlequin e configurazioni iCtp via internet


Pacchetto Standard

  • Oltre al Pacchetto Light
  • Assistenza Tecnica comprensiva di No. 1 intervento annuale pulizia e controllo stazione scrittura, gommatura e cottura.
  • Pronto intervento nelle 72 ore con lo sconto del 10% sul costo della mano d'opera e ricambi e nessun addebito di diritto di chiamata.


Pacchetto Premium

  • Oltre al pacchetto Light
  • Assistenza Tecnica comprensiva di No. 2 interventi annuali pulizia e controllo stazione scrittura, gommatura e cottura.
  • Pronto intervento nelle 72 ore con lo sconto del 20% sul costo della mano d'opera e ricambi e nessun addebito di diritto di chiamata.